La Nuova Sardegna

Sassari

Nule, è morta la mamma di Stefano Masala

Nadia Cossu
Stefano Masala, il trentenne di Nule scomparso il 7 maggio 2015
Stefano Masala, il trentenne di Nule scomparso il 7 maggio 2015

Si era ammalata dopo la scomparsa del figlio, da quel giorno non ha mai smesso di implorare gli inquirenti: "Trovatelo e riportatelo a casa"

24 maggio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





NULE. Non ha retto al dolore. Nelle ultime settimane ha provato a lottare con le poche forze che le erano rimaste nella speranza di riabbracciare ancora una volta il proprio figlio. Ma la malattia che oramai l'aveva consumata nell'anima e nel corpo non le ha più permesso di combattere.

Si è spenta nel primo pomeriggio di oggi - martedì 24 maggio - Carmela, la mamma di Stefano Masala, il trentenne scomparso da Nule il 7 maggio dell'anno scorso. Da quel giorno di lui non si è più saputo nulla ma sua madre non ha mai smesso di credere che fosse vivo e fino all'ultimo ha chiesto, insieme al marito Marco, che le ricerche non si interrompessero: "Aiutateci a riportarlo a casa".

Negli ultimi mesi, il male che si era impossessato di lei poco tempo dopo la scomparsa di Stefano, l'ha logorata costringendola prima a vivere le sue giornate su una sedia a rotelle e poi a letto. Con la voce flebile e le lacrime che le rigavano il volto ogni qualvolta pronunciava il nome del figlio, non si è mai stancata di implorare gli inquirenti: "Cercate Stefano, il mio dolore è nulla a confronto. Solo se lui tornerà a casa, io potrò ricominciare a vivere".

Oggi, circondata dall'affetto del marito Marco e dei figli Giuseppe, Alessandra e Valentina, se n'è andata per sempre, senza poter dare e poter ricevere quell'abbraccio che era diventato la sua unica ragione di vita.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative