sassari
cronaca

Un’applicazione sullo smart per scoprire il territorio

CASTELSARDO. Anche la rocca dei Doria ha un’applicazione, scaricabile gratuitamente su smartphone per aggiornare visitatori e residenti sulle informazioni, gli appuntamenti ed i luoghi da visitare....


07 agosto 2016


CASTELSARDO. Anche la rocca dei Doria ha un’applicazione, scaricabile gratuitamente su smartphone per aggiornare visitatori e residenti sulle informazioni, gli appuntamenti ed i luoghi da visitare. Basta avviare la ricerca web digitando “Findin Castelsardo” e trovare un contenitore con i cenni storici, le informazioni sul territorio, una sezione eventi aggiornata online e i servizi utili, ai quali si aggiungeranno, nel tempo, anche le attività della zona. Findin Castelsardo nasce infatti con l’obbiettivo di proporsi come strumento di accoglienza al visitatore, ma anche di agevolare la fruizione dei servizi da parte dei residenti. La guida è scaricabile sugli smartphones Android e iOS gratuitamente nei rispettivi stores (Google Play e lo store di iTunes). È consultabile anche in assenza di connessione di rete, in modo molto veloce.

La sezione eventi si aggiorna automaticamente, in presenza di campo. Semplicissima da usare, permette un immediato utilizzo anche da utenti con poca dimestichessa con il web, Findin è anche una rubrica telefonica che raccoglie tutti i servizi e facilita il contatto fra i fornitori di servizi ed i loro clienti. (d.s.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.