La Nuova Sardegna

Sassari

domani al sacro cuore

Tutto pronto per il festival musicale Franco Oggiano

Tutto pronto per il festival musicale Franco Oggiano

SASSARI. Tutto pronto per la quinta edizione de "la tua voce per sempre", manifestazione musicale in ricordo di Franco Oggiano, organizzata e presentata da Anna Rita Oggiano (nipote dell'artista...

25 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tutto pronto per la quinta edizione de "la tua voce per sempre", manifestazione musicale in ricordo di Franco Oggiano, organizzata e presentata da Anna Rita Oggiano (nipote dell'artista scomparso). L'evento di anno in anno si è ritagliato un posto di prestigio tra le manifestazione a carattere musicale.

La serata in programma domani nel piazzale della basilica del Sacro Cuore (Monte Rosello), con inizio alle 20, vedrà salire sul palco alcuni tra i più noti gruppi ed artisti della canzone folk sassarese, cimentarsi oltre al folk, con la musica e le canzoni degli anni 60, 70 e 80. Tra questi: il gruppo Ammenti Passadi e Giuseppe Manca, i Adittora, i Boba, Noemi Giorno, Davide Oggiano, gruppo lu Monti, Enzo Mugoni, Trio folk Eba Giara, Angela Mariani, Gianni Paulesu ed il trio folk Sardegna e la scuola di ballo Art studio dance di Giuseppe Madeddu e tanti altri ospiti.

«Anche quest'anno grazie alla generosità di tanti amici sponsor – dice Anna Rita Oggiano - la manifestazione dedicata a mio zio, sarà sicuramente un successo. La partecipazione di tanti grandi nomi della musica sassarese, rappresenta per noi organizzatori una grande soddisfazione».

L'artista Franco Oggiano è stato tra i protagonisti della musica sassarese e non solo negli anni sessanta, settanta e parte degli anni ottanta.

Piero Garau

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative