sassari
cronaca

Una rete a sostegno delle imprese

Sardex e Confindustria unite per rafforzare le aziende sarde


25 settembre 2016


SASSARI. Sardex e Confindustria unite per aiutare le imprese del territorio. L’appuntamento è per mercoledì 28, a partire dalle 17, a Villa Mimosa a Sassari, in via IV novembre 1/c.

Il programma della serata prevede i saluti e la relazione introduttiva a cura del direttore di Confindustria Nord Sardegna, Giansimone Masia; a seguire Roberto Spano, amministratore delegato di Sardex Spa, presenterà il circuito Sardex.net, mentre la direzione commerciale di Sardex Spa illustrerà nei dettagli la convenzione stipulata nel giugno scorso tra l’azienda e Confindustria.

Patto siglato con lo scopo di offrire ai rispettivi iscritti nuovi strumenti per consolidare e per sviluppare le loro attività attraverso le collaborazioni, l’integrazione dei servizi e degli strumenti finanziari, la promozione del networking e la conoscenza reciproca.

A conclusione della serata ci sarà spazio anche per le domande del pubblico.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione al form sul sito: www.sardex.net/eventi/ e sul profilo Facebook ufficiale di Sardex. Per maggiori informazioni: eventi@sardex.net.

Come si legge nella locandina che pubblicizza l’evento, «Sardex.net e Confindustria hanno unito le proprie forze per facilitare l’instaurarsi di nuove sinergie e rafforzare le relazioni tra le aziende isolane al fine di contribuire a migliorarne la capacità progettuale, l’efficienza e la loro competitività sul mercato».

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.