La Nuova Sardegna

Sassari

Sabato a Pattada incontro sul trekking Arkenatour

PATTADA. Questo sabato l’associazione Arkenatour invita gli appassionati di trekking a unirsi alla festa di chiusura della stagione escursionistica e alla presentazione delle nuove escursioni per il...

15 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





PATTADA. Questo sabato l’associazione Arkenatour invita gli appassionati di trekking a unirsi alla festa di chiusura della stagione escursionistica e alla presentazione delle nuove escursioni per il 2017. La serata si svolgerà allo Chalet del parco Salvatore Pala alle 18,30. Durante questo anno sono state tante le zone visitate tra mare e montagna alternando escursioni semplici, per principianti, a escursioni più complesse per le quali è richiesta più esperienza: da Cala Luna a Costa Paradiso, dal Montalbo al Supramonte di Urzulei, da monte Pisanu a punta Corrasi, senza dimenticare i monti pattadesi e il suo territorio.

Scopo dell’associazione è promuovere il patrimonio culturale, archeologico, artistico, enogastronomico e ambientale del territorio. Sarà l’occasione per salutare tutti coloro che in questi anni hanno camminato assieme agli organizzatori e per ascoltare le proposte davanti a un buffet e un bicchiere di vino. Per ragioni organizzative bisogna confermare tramite una mail all’indirizzo arkenatour@gmail.com o con un messaggio al 3489300938. (el.cor.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative