La Horizon inaugura la stagione crocieristica
PORTO TORRES. Il Centro commerciale naturale Le Botteghe Turritane ha organizzato un incontro domani alle 15,30 - nella saletta interna della libreria Koinè in corso Vittorio Emanuele - tra...
PORTO TORRES. Il Centro commerciale naturale Le Botteghe Turritane ha organizzato un incontro domani alle 15,30 - nella saletta interna della libreria Koinè in corso Vittorio Emanuele - tra commercianti, artigiani, professionisti della città e amministrazione comunale.
L’oggetto della riunione riguarda l’organizzazione e gli indirizzi in vista dell’imminente partenza della stagione crocieristica 2017. Il vicesindaco Marcello Zirulia e la presidente della commissione Attività produttive Samuela Falchi illustreranno agli operatori economici e privati i contenuti della recente delibera di giunta e il programma di accoglienza 2017 portato avanti in sinergia con le associazioni del territorio. L’incontro è aperto a tutti gli interessati.
La prima nave crociera in arrivo nello scalo marittimo turritano è la “Horizon” proveniente da Malaga, martedì alle 15, che farà sosta in banchina fino alle 20 e poi metterà la prua in direzione Civitavecchia. La stessa nave della compagnia Pullmantur ritornerà a Porto Torres esattamente una settimana dopo, sempre con gli stessi orari di arrivo e partenza, mentre il 15 aprile attraccherà la “Silver Muse” proveniente da Port Mahon. (g.m.)