La Nuova Sardegna

Sassari

era scomparsa da due giorni 

Ritrovata la 15enne di Ossi era da un’amica a Putifigari

OSSI. Si è conclusa con un sospiro di sollievo e il rientro in famiglia dopo un giorno e mezzo la “fuga” di una ragazzina di 15 anni scomparsa dall’abitazione dei genitori a Ossi giovedì mattina. L’ad...

20 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. Si è conclusa con un sospiro di sollievo e il rientro in famiglia dopo un giorno e mezzo la “fuga” di una ragazzina di 15 anni scomparsa dall’abitazione dei genitori a Ossi giovedì mattina. L’adolescente è stata rintracciata a casa di un’amica di Putifigari in cui aveva trascorso la notte di giovedì. La 15enne aveva lasciato un biglietto a casa in cui aveva comunicato che aveva bisogno di una settimana di tempo per stare un po’ da sola a riflettere. I familiari si sono naturalmente allarmati e hanno presentato una denuncia ai carabinieri. Immediatamente è scattato il piano della prefettura per la ricerca delle persone scomparse.

La foto della giovane è stata consegnata a tutte le forze di polizia e contemporaneamente i carabinieri della compagnia di Sassari, guidati dal maggiore Fabio Melci, hanno iniziato a indagare nell’ambiente frequentato dalla ragazza. C’è voluto poco per capire dove fosse finita. Venerdì sera, dopo un giorno e mezzo di ansia, finalmente il lieto fine con il rientro in famiglia.

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative