La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, morto in casa dopo le dimissioni dall'ospedale: indagano i Nas

L'ingresso dell'ospedale civile di Sassari
L'ingresso dell'ospedale civile di Sassari

La Procura ha chiesto l’acquisizione dei referti medici del bengalese di 34 anni

06 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È stata affidata ai carabinieri del Nas, dal sostituto procuratore Paolo Piras, l’inchiesta della magistratura per accertare le cause del decesso dell’ambulante bengalese di 34 anni morto domenica mattina all’interno della sua abitazione di via Lamarmora, due ore dopo essere stato dimesso dall’ospedale civile di Sassari. Al momento nessuno risulta iscritto nel registro degli indagati.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:sassari:cronaca:1.16558716:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2018/03/05/news/muore-in-casa-due-ore-dopo-le-dimissioni-1.16558716]]

La Procura sta acquisendo tutta la documentazione medica del pronto soccorso e dei reparti del Santissima Annunziata in cui l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti. I prossimi giorni il pm affiderà l’incarico al medico legale per eseguire l’esame autoptico. Shajahan Bepari, era stato visitato una prima volta sabato sera e una seconda domenica mattina dai medici del Civile per una febbre alta e poi sottoposto a controlli specialistici ed esami di laboratorio che non avevano evidenziato particolari problematiche. Domenica mattina era rientrato a casa verso le 9.30 del mattino e dopo un paio d’ore era morto nonostante l’intervento del 118.
 

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative