La Nuova Sardegna

Sassari

Ozieri, domande per i voucher IoStudio

OZIERI. Sono stati pubblicati anche sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it il bando e la modulistica per accedere al bonus studenti “Voucher IoStudio” del Miur, un contributo di 200 euro. Il...

13 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Sono stati pubblicati anche sul sito istituzionale www.comune.ozieri.ss.it il bando e la modulistica per accedere al bonus studenti “Voucher IoStudio” del Miur, un contributo di 200 euro. Il bonus è rivolto ai ragazzi iscritti alle scuole statali o paritarie nell’anno scolastico 2017/2018 e con un Isee di massimo 14 mila 650 euro, invitati a presentare domanda di accesso al contributo entro il 30 marzo tramite l’apposito modulo al quale va allegata una copia della certificazione Isee e una del documento di identità.

Il bonus sarà erogato tramite un voucher virtuale, stampabile e spendibile negli esercizi convenzionati per acquistare libri di testo, soluzioni per mobilità e trasporto, accesso a beni e servizi culturali. I beneficiari già in possesso della Carta dello Studente potranno visualizzare il loro “borsellino” elettronico a partire dal 2 maggio prossimo sul portale istituzionale iostudio.pubblicaistruzione.it. Le somme erogate potranno essere spese per tutta la durata del percorso di studi nella scuola secondaria di secondo grado. Info ufficio Pubblica Istruzione Comune di Ozieri 079 781254. (b.m.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative