La Nuova Sardegna

Sassari

Via Cavour, ladro a volto scoperto filmato dalle telecamere

Via Cavour, ladro a volto scoperto filmato dalle telecamere

SASSARI. Ladri sempre più audaci e sfrontati, che non si fermano neppure davanti agli impianti di videosorveglianza che ormai sono numerosissimi nel centro di Sassari.Stavolta i ladri, anzi “il”...

17 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ladri sempre più audaci e sfrontati, che non si fermano neppure davanti agli impianti di videosorveglianza che ormai sono numerosissimi nel centro di Sassari.

Stavolta i ladri, anzi “il” ladro ha preso di mira la gelateria bio “Bosisio”, in via Cavour.

Per ben due volte nel giro di pochi giorni. I furti sono stati a messi a segno nell’arco di una settimana, sempre con le stesse modalità.

La prima volta il ladro è entrato verso le 5 del mattino, puntualmente immortalato dalla telecamere della videosorveglianza. E ha portato via dalla cassa, poche centinaia di euro.

Non contento del primo furto, la stessa persona stavolta a volto scoperto ha forzato nuovamente la porta di ingresso, è entrato nel negozio e ha portato via quello che ha trovato nel cassetto. Complessivamente l’uomo ha sottratto dalle casse della gelateria circa 500 euro.

Solo che il giovane potrebbe aver commesso un grave errore e cioè portare a termine uno dei due furti con il volto scoperto. Forse non si era accorto delle telecamere (sia quelle interne sia quelle esterne), o forse fidava ancora nella buona sorte.

Le registrazioni dei filmati, ovviamente, sono state consegnate sia alla polizia sia ai carabinieri e questo potrebbe dare un’ulteriore accelerazione alle indagini.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative