La Nuova Sardegna

Sassari

In Consiglio 

Due mozioni per la cittadinanza a Liliana Segre

Due mozioni per la cittadinanza a Liliana Segre

PORTO TORRES. Argomenti di urbanistica e due mozioni per il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre nella seduta del consiglio Comunale di lunedì alle 9. I punti...

23 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Argomenti di urbanistica e due mozioni per il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre nella seduta del consiglio Comunale di lunedì alle 9. I punti tecnici riguardano la variante semplice al Piano di utilizzo del comparto “C” del piano particolareggiato della zona C3, la sdemanializzazione e cessione del tratto di viabilità del lotto 16 del comparto “B” a strada privata e l’approvazione della variante al Piano di lottizzazione della C1-2 per mutamento di destinazione d’uso della volumetria da servizi strettamente connessi alla residenza a residenziale.

Le mozioni per attribuire la cittadinanza onoraria alla senatrice Segre sono invece due. La prima è stata sottoscritta dal consigliere comunale di Progetto Turritano Alessandro, ma hanno aderito anche i consiglieri Claudio Piras, Costantino Ligas e Davide Tellini. E anche diverse associazioni cittadine come Libera, Confederazione nazionale del lavoro, scout Cngei, Consulta del volontariato, Fidapa Bpw Italy, e scout Agesci Porto Torres 1. L’altra è stata presentata dal consigliere Pd Massimo Cossu. (g.m.)

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative