La Nuova Sardegna

Sassari

alghero 

Il laboratorio di analisi trasloca, garantiti solo gli esami urgenti

ALGHERO. All’ospedale civile di Alghero, oggi, lunedì 25 novembre, comincia il trasferimento del laboratorio di analisi nei nuovi locali. Il laboratorio sarà infatti allestito negli spazi predisposti...

25 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. All’ospedale civile di Alghero, oggi, lunedì 25 novembre, comincia il trasferimento del laboratorio di analisi nei nuovi locali. Il laboratorio sarà infatti allestito negli spazi predisposti al piano terra del corpo centrale centro ospedaliero.

Per l’utenza sarà un vantaggio, quando il trasferimento verrà concluso perché oltre a disporre di una sede meglio attrezzata per l’accoglienza, nuovi locali si trovano accanto al Centro Trasfusionale e sono dotati di un accesso diretto dalla strada. Però durante le operazioni di trasloco, il laboratorio di analisi garantirà le prestazioni in urgenza e sospenderà il servizio prelievo dedicato agli utenti esterni ad eccezione delle prestazioni per i pazienti in terapia anticoagulante (Tao) e dei controlli per i pazienti oncologici.

Questo comporterà ovviamente dei disagi per quanti devono eseguire primi esami e controlli di routine.

L’Assl Sassari si scusa con gli utenti per il disagio ma assicura loro che il trasferimento del Laboratorio Analisi è stato programmato al fine di migliorare l’erogazione del servizio. L’Assl non ha comunicato quanto tempo occorrerà per ché il trasferimento si concluda e il servizio ritorni a regime.



Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative