sassari
cronaca

La giunta Campus passata ai raggi x

Il comitato “Siamo tutti importanti” analizza i primi 150 giorni di attività


28 novembre 2019


SASSARI. Il comitato “Siamo tutti importanti” ha organizzato per il 2 dicembre alle ore 17.30 nel salone San Paolo in via Besta un incontro pubblico invitando le forze politiche del centrosinistra a dibattere su “Analisi e valutazione dei primi 150 giorni della nuova giunta”.

I relatori dell’incontro saranno Giuseppe Masala, capogruppo del Partito democratico; Marco Dettori, capogruppo di Futuro comune. Lello Panu, capogruppo di Italia in comune. Moderatore il giornalista Adriano Porqueddu che avrà anche il compito di coordinare il dibattito pubblico.

Si tratta del primo incontro organizzato dal Comitato che si propone di monitorare ciclicamente l’attività della giunta comunale e di offrire un terreno di discussione al centrosinistra per elaborare la migliore azione politica da portare nella città e nel Consiglio Comunale. «Il Comitato non si prefigge di essere una ulteriore nuova formazione politica del centrosinistra, ma si occuperà di favorire tutte le occasioni di confronto costruttivo tra le varie componenti del centrosinistra a Sassari, una migliore sua presenza nella città e una più intensa difesa delle aspettative degli “ultimi” nel più vasto ambito dell’affermazione dei diritti di chi non ha tutele».

La partecipazione all’evento naturalmente è aperta a tutti.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.