La Nuova Sardegna

Sassari

La giunta Campus passata ai raggi x

La giunta Campus passata ai raggi x

Il comitato “Siamo tutti importanti” analizza i primi 150 giorni di attività

28 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il comitato “Siamo tutti importanti” ha organizzato per il 2 dicembre alle ore 17.30 nel salone San Paolo in via Besta un incontro pubblico invitando le forze politiche del centrosinistra a dibattere su “Analisi e valutazione dei primi 150 giorni della nuova giunta”.

I relatori dell’incontro saranno Giuseppe Masala, capogruppo del Partito democratico; Marco Dettori, capogruppo di Futuro comune. Lello Panu, capogruppo di Italia in comune. Moderatore il giornalista Adriano Porqueddu che avrà anche il compito di coordinare il dibattito pubblico.

Si tratta del primo incontro organizzato dal Comitato che si propone di monitorare ciclicamente l’attività della giunta comunale e di offrire un terreno di discussione al centrosinistra per elaborare la migliore azione politica da portare nella città e nel Consiglio Comunale. «Il Comitato non si prefigge di essere una ulteriore nuova formazione politica del centrosinistra, ma si occuperà di favorire tutte le occasioni di confronto costruttivo tra le varie componenti del centrosinistra a Sassari, una migliore sua presenza nella città e una più intensa difesa delle aspettative degli “ultimi” nel più vasto ambito dell’affermazione dei diritti di chi non ha tutele».

La partecipazione all’evento naturalmente è aperta a tutti.

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative