La Nuova Sardegna

Sassari

Controlli intensificati e navette gratuite

SASSARI. Controlli intensificati nelle strade da parte di tutte le forze dell’ordine per la lunga notte di Capodanno, e lavoro extra anche per le polizie locali di Sassari, Alghero e Castelsardo,...

29 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Controlli intensificati nelle strade da parte di tutte le forze dell’ordine per la lunga notte di Capodanno, e lavoro extra anche per le polizie locali di Sassari, Alghero e Castelsardo, presenti in forze in piazza durante i concerti e nelle strade per prevenire la guida pericolosa e in stato di ebrezza.

E, proprio per evitare gli spostamenti di massa in auto verso i luoghi della festa, c’è chi ha organizzato i servizi navetta, come il Comune di Sennori, che per il 31 dicembre e il 1° gennaio ha previsto corse gratuite di andata e ritorno, per raggiungere Alghero e Castelsardo. Il bus per Alghero partirà il 31 alle 21 da piazza Sacro Cuore, fermata fronte cimitero; il bus per il ritorno partirà alle 6 dell’1 gennaio, dalla stazione degli autobus di Alghero. Il bus per Castelsardo farà due collegamenti: la prima corsa partirà alle 20, sempre da piazza Sacro Cuore, mentre la seconda corsa partirà alle 21,15. Sono previsti due viaggi anche per il ritorno, il 1° gennaio: prima corsa alle ore 5, seconda corsa alle 6,15, con partenza dalla fermata di fronte alla Stazione dei carabinieri. Per i collegamenti saranno utilizzati automezzi da 50 posti, e la disponibilità è fino a esaurimento posti; ci è interessato a usufruire del servizio dovrà presentarsi direttamente alle fermate del bus.

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative