La Nuova Sardegna

Sassari

Controlli intensificati e navette gratuite

SASSARI. Controlli intensificati nelle strade da parte di tutte le forze dell’ordine per la lunga notte di Capodanno, e lavoro extra anche per le polizie locali di Sassari, Alghero e Castelsardo,...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Controlli intensificati nelle strade da parte di tutte le forze dell’ordine per la lunga notte di Capodanno, e lavoro extra anche per le polizie locali di Sassari, Alghero e Castelsardo, presenti in forze in piazza durante i concerti e nelle strade per prevenire la guida pericolosa e in stato di ebrezza.

E, proprio per evitare gli spostamenti di massa in auto verso i luoghi della festa, c’è chi ha organizzato i servizi navetta, come il Comune di Sennori, che per il 31 dicembre e il 1° gennaio ha previsto corse gratuite di andata e ritorno, per raggiungere Alghero e Castelsardo. Il bus per Alghero partirà il 31 alle 21 da piazza Sacro Cuore, fermata fronte cimitero; il bus per il ritorno partirà alle 6 dell’1 gennaio, dalla stazione degli autobus di Alghero. Il bus per Castelsardo farà due collegamenti: la prima corsa partirà alle 20, sempre da piazza Sacro Cuore, mentre la seconda corsa partirà alle 21,15. Sono previsti due viaggi anche per il ritorno, il 1° gennaio: prima corsa alle ore 5, seconda corsa alle 6,15, con partenza dalla fermata di fronte alla Stazione dei carabinieri. Per i collegamenti saranno utilizzati automezzi da 50 posti, e la disponibilità è fino a esaurimento posti; ci è interessato a usufruire del servizio dovrà presentarsi direttamente alle fermate del bus.

Primo piano
L’indagine

Traffico di marijuana dall’Oristanese al Nuorese, nove arresti dopo il blitz ad Allai

di Enrico Carta
Le nostre iniziative