La Nuova Sardegna

Sassari

Sorpreso a scuola con la marijuana

Sorpreso a scuola con la marijuana

Uno studente minorenne dell’Ipia denunciato durante un controllo della polizia

22 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Quando ha visto i cani del reparto cinofili della polizia è entrato nel panico, ha poggiato su un termosifone della scuola un borsello e ha provato a darsi alla fuga tra i corridoi della scuola.

Pochi metri dopo però uno studente minorenne dell’Ipia è stato fermato dagli agenti della squadra mobile, impegnati con i colleghi del reparto prevenzione crimine coadiuvati dai cinofili della Polizia di Stato, in un’attività di prevenzione all’interno della scuola. All’interno del borsello gli agenti hanno trovato un po’ di marijuana e altri piccoli quantitativi di stupefacente sono stati trovati all’interno della spalliera di una sedia, nel piede di un’altra sedia e sopra un armadio di una delle aule scolastiche. Lo studente, accompagnato dai poliziotti presso la sua abitazione per una perquisizione, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti e affidato ai genitori.

In totale all’interno dell’istituto scolastico sono stati controllati 14 giovani studenti e sono stati rinvenuti e sequestrati circa 6 grammi di sostanza stupefacente.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative