La Nuova Sardegna

Sassari

A Ozieri prorogati i pagamenti di servizi e tributi comunali

OZIERI. Pagamenti bloccati per tributi e servizi anche per i cittadini di Ozieri, dove il Comune ha deciso una serie di proroghe per il periodo dell’emergenza sanitaria. Sono sospesi per esempio i...

07 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Pagamenti bloccati per tributi e servizi anche per i cittadini di Ozieri, dove il Comune ha deciso una serie di proroghe per il periodo dell’emergenza sanitaria. Sono sospesi per esempio i pagamenti dei canoni dei servizi a domanda individuale: asilo nido, mensa scolastica, scuola civica sovracomunale di musica Monte Acuto. I pagamenti sono bloccati per tutti i giorni successivi al 5 marzo, per cui restano da saldare solo i primi giorni del mese.

Per chi avesse invece pagato il mese di marzo in anticipo la somma sarà momentaneamente bloccata come anticipo in vista della riattivazione del servizio oppure, qualora questo non sia possibile, rimborsata.

Per quanto riguarda invece i tributi e canoni comunali, è stato stabilito il rinvio dei pagamenti di tutti quelli la cui scadenza era prevista tra l’8 marzo e il 31 maggio che ora potranno essere pagati senza alcuna mora entro la scadenza del 30 giugno. Le rateizzazioni in corso, con scadenza fissata sempre dall’8 marzo al 31 maggio, sono invece prorogate per il periodo di sospensione già previsto in caso di mancato pagamento alla data utile. Info www.comune.ozieri.ss.it. (b.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative