La Nuova Sardegna

Sassari

interrogatorio di garanzia 

Maltrattamenti alla ex compagna il giudice gli vieta di avvicinarsi

Maltrattamenti alla ex compagna il giudice gli vieta di avvicinarsi

SASSARI. Ha risposto alle domande del giudice Antonello Spanu e ha fornito la sua versione dei fatti rispetto alle accuse che gli erano state rivolte dalla ex compagna e in seguito alle quali era...

07 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ha risposto alle domande del giudice Antonello Spanu e ha fornito la sua versione dei fatti rispetto alle accuse che gli erano state rivolte dalla ex compagna e in seguito alle quali era finito ai domiciliari.

Al termine dell’interrogatorio di garanzia al 30enne sassarese arrestato una settimana fa dalla polizia è stato imposto il divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei frequentati. L’uomo, difeso dall’avvocato Gabriela Pinna Nossai, ha voluto spiegare al gip come erano andate le cose secondo il suo punto di vista e a conclusione dell’interrogatorio gli sono stati revocati gli arresti domiciliari.

La squadra mobile della questura di Sassari aveva raccolto la denuncia della ex compagna che aveva raccontato di aver subito maltrattamenti già da quando conviveva con il compagno. Insieme avevano anche avuto un bambino. Poi la relazione si è interrotta ma dopo la separazione lei avrebbe continuato a subire vessazioni fisiche e psicologiche. Finché, alcuni giorni fa, al termine di una lite furibonda in cui lui l’avrebbe strattonata e colpita, lei ha deciso di andare in questura per sporgere denuncia. (na.co.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative