La Nuova Sardegna

Sassari

Da domani lavori agli spogliatoi del campo a Caniga

A partire da domani il Comune di Sassari darà il via ai lavori nel campo di calcio di Caniga che si dovrebbero concludere, se non ci sono inconvenienti, entro i primi giorni di agosto.Le attività...

03 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





A partire da domani il Comune di Sassari darà il via ai lavori nel campo di calcio di Caniga che si dovrebbero concludere, se non ci sono inconvenienti, entro i primi giorni di agosto.

Le attività previste riguarderanno in particolare il ripristino completo dell'impianto idrico che porta acqua calda e fredda negli spogliatoi, la sostituzione e l'integrazione del sistema di produzione di acqua calda sanitaria e il completo rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura degli spogliatoi.

Lavori che permetteranno una migliore fruizione del campo non appena di potranno riprendere le attività sportive e che, proprio per l’impossibilità di usare il campo in questo periodo, dovrebbero procedere in maniera particolarmente spedita e senza recare alcun disagio.

I lavori previsti hanno un valore totale di circa 40mila euro, e saranno eseguiti dall’impresa Elettromekano s.r.l. con sede a Mogoro.

Le attività, salvo contrattempi, dovrebbero concludersi completamente entro 90 giorni dall’apertura del cantiere.

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative