La Nuova Sardegna

Sassari

Da domani lavori agli spogliatoi del campo a Caniga

A partire da domani il Comune di Sassari darà il via ai lavori nel campo di calcio di Caniga che si dovrebbero concludere, se non ci sono inconvenienti, entro i primi giorni di agosto.Le attività...

1 MINUTI DI LETTURA





A partire da domani il Comune di Sassari darà il via ai lavori nel campo di calcio di Caniga che si dovrebbero concludere, se non ci sono inconvenienti, entro i primi giorni di agosto.

Le attività previste riguarderanno in particolare il ripristino completo dell'impianto idrico che porta acqua calda e fredda negli spogliatoi, la sostituzione e l'integrazione del sistema di produzione di acqua calda sanitaria e il completo rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura degli spogliatoi.

Lavori che permetteranno una migliore fruizione del campo non appena di potranno riprendere le attività sportive e che, proprio per l’impossibilità di usare il campo in questo periodo, dovrebbero procedere in maniera particolarmente spedita e senza recare alcun disagio.

I lavori previsti hanno un valore totale di circa 40mila euro, e saranno eseguiti dall’impresa Elettromekano s.r.l. con sede a Mogoro.

Le attività, salvo contrattempi, dovrebbero concludersi completamente entro 90 giorni dall’apertura del cantiere.

Primo Piano
La polemica

Sassari, Nuoro e Uta: carceri destinate solo ai detenuti al 41-bis

Video

Sassari, al mercato civico è già Natale: i prezzi e i prodotti più richiesti per i banchetti delle feste

Le nostre iniziative