La Nuova Sardegna

Sassari

Andria: chiarezza su tempi e opportunità

«Serve chiarezza, sul cronoprogramma dei lavori del Palazzetto, ma soprattutto sul fatto se siano state previste alternative e quali per permettere l’auspicabile ripresa delle attività sportive...

02 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





«Serve chiarezza, sul cronoprogramma dei lavori del Palazzetto, ma soprattutto sul fatto se siano state previste alternative e quali per permettere l’auspicabile ripresa delle attività sportive incardinate nella struttura e negli spazi, anche esterni, del PalaSerradimigni».

Così Mariolino Andria, che sul tema ha protocollato ai primi di maggio un’interpellanza. Che chiedeva anche informazioni sulla vicina scadenza del contratto di gestione Athlon (poi non confermato). «La partita legata al futuro del PalaSerradimigni è delicata – spiega Andria – per la Dinamo, chiaramente, ma anche per le tante e importanti attività sportive che intorno a quello spazio gravitano. E che hanno bisogno di certezze sui tempi e sugli scenari, e di alternative valide. C’è un patrimonio di sport olimpici e di atleti di altissimo livello che non può essere disperso, e che merita tutta la nostra attenzione e il nostro impegno».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative