La Nuova Sardegna

Sassari

Tre etti di droga nell’appartamento, arrestato un disoccupato

Tre etti di droga nell’appartamento, arrestato un disoccupato

SANTA MARIA COGHINAS. Un disoccupato di Santa Maria Coghinas, D.L., 40 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Valledoria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’u...

15 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA COGHINAS. Un disoccupato di Santa Maria Coghinas, D.L., 40 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Valledoria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato fermato al termine di un’indagine che andava avanti da diverso tempo. I militari erano sulle tracce di una persona che, apparentemente senza motivo, si recava spesso in un’abitazione situata in un villaggio di Santa Maria Coghinas trattenendosi però solo per pochi minuti. Il blitz è scattato sabato: una volta individuato il “deposito” della droga, i carabinieri di Valledoria, coadiuvati dai colleghi dello squadrone dei Cacciatori di Abbasanta, sono passati all’azione e, dopo essere rimasti alcune ore nascosti vicino a quella casa, hanno visto giungere sul posto proprio il disoccupato, che conoscevano bene per via di alcuni precedenti penali. A quel punto sono intervenuti e all’interno dell’abitazione hanno trovato oltre tre etti di marijuana, già divisa in buste sigillate e pronta per essere venduta, nonché tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

L’uomo è stato fermato e su disposizione del magistrato è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà questa mattina.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative