La Nuova Sardegna

Sassari

corso vico 

Botte al barista e poi ai carabinieri: arrestato

Botte al barista e poi ai carabinieri: arrestato

SASSARI. Prima ha insultato il titolare di un bar di corso Vico che vedendolo ubriaco non voleva più servirgli da bere, poi se l’è presa con alcuni avventori del locale e subito con i carabinieri...

01 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prima ha insultato il titolare di un bar di corso Vico che vedendolo ubriaco non voleva più servirgli da bere, poi se l’è presa con alcuni avventori del locale e subito con i carabinieri intervenuti per tentare di ricondurlo alla ragione.

La serata di follia in giro per i bar del centro storico per un 34enne di origini senegalesi ma residente da tempo in città, lunedì sera è finita con un paio di manette intorno ai polsi e una denuncia per danneggiamento, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo non si è fermato infatti neanche davanti alle divise intervenute dopo la richiesta di intervento da parte di alcuni passanti, ma ha colpito i carabinieri con pugni e calci.

A quel punto gli uomini del nucleo operativo radiomobile, l’hanno arrestato e condotto al comando provinciale. Ma anche in caserma l’uomo ha continuato ad avere un atteggiamento violento.

Ieri mattina, difeso dall’avvocato Giuseppe Onorato, il 34enne è stato accompagnato in tribunale. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di dimora nel comune di Sassari.

La tragedia

Tre vite e tre famiglie distrutte nello schianto sulla Sassari-Alghero

di Davide Pinna
Le nostre iniziative