La Nuova Sardegna

Sassari

sussidi regionali 

Legge 20, già pronti i pagamenti della mensilità di settembre

Legge 20, già pronti i pagamenti della mensilità di settembre

PORTO TORRES. L'ufficio Politiche sociali comunica che è in pagamento la mensilità di settembre per gli utenti beneficiari della legge regionale numero 20. Già nei mesi scorsi la Regione aveva...

08 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. L'ufficio Politiche sociali comunica che è in pagamento la mensilità di settembre per gli utenti beneficiari della legge regionale numero 20. Già nei mesi scorsi la Regione aveva riconosciuto al Comune l'intero fabbisogno richiesto ed erano state messe in pagamento le mensilità di luglio e le integrazioni dei sussidi già assegnati da gennaio a giugno 2020. L'entità delle somme erogate fino ad oggi era stata comunque concordata durante una riunione con le famiglie, quando ancora non c’erano certezze sull’assegnazione da parte della Regione dell’intero fabbisogno. Anche l’ufficio Casa informa gli utenti beneficiari che sono in pagamento i contributi alle locazioni, per i mesi da gennaio ad aprile 2020. I fondi regionali per sostenere il pagamento dei canoni di locazione dei cittadini in difficoltà da quest’anno sono resi accessibili anche agli inquilini morosi, come stabilito la giunta comunale. Potevano presentare domanda di contributo ad integrazione del canone di locazione anche i cittadini che alla data di presentazione dell'istanza non erano in regola con il pagamento dei canoni di locazione relativamente ai mesi di gennaio, febbraio, marzo e aprile 2020. (g.m.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative