La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, coppia custodiva droga a in casa: lui arrestato e lei denunciata

Sassari, coppia custodiva droga a in casa: lui arrestato e lei denunciata

Operazione della polizia dopo la segnalazione di movimenti sospetti nelle vicinanze dell'appartamento. La perquisizione consente di rinvenire marijuana e coca

21 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Un paio di giorni fa agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari, impegnato in un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, più volte segnalato nel Centro Storico e nelle zone periferiche della Città, hanno tratto in arresto un 43enne sassarese e denunciato la moglie 36enne, per produzione e detenzione di marjuana e possesso di cocaina ai fini di spaccio.

I movimenti di numerosi tossicodipendenti, presso l’abitazione e lo scantinato di pertinenza della coppia non sono passati inosservati agli uomini della Polizia di Stato che sono intervenuti perquisendo l’abitazione e il locale-cantina. Durante l’operazione i poliziotti hanno rinvenuto, oltre allo stupefacente e strumenti e di altro materiale tipicamente utilizzati per il confezionamento delle dosi, anche alcuni proiettili per pistola e del danaro sicuramente provento della vendita della droga.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative