La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Biblioteca più ricca grazie ai fondi ottenuti dal Mibact

CHIARAMONTI. A breve Chiaramonti avrà una biblioteca comunale ancora più ricca e fornita grazie al finanziamento di 5mila euro ottenuto dal Mibact per l’acquisto di libri. Il Comune ha infatti...

07 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. A breve Chiaramonti avrà una biblioteca comunale ancora più ricca e fornita grazie al finanziamento di 5mila euro ottenuto dal Mibact per l’acquisto di libri. Il Comune ha infatti partecipato con successo al bando del Ministero per i Beni e le Attività culturali per il «contributo alle biblioteche per l’acquisto di libri e sostegno all’editoria libraria». Una grande opportunità per arricchire il patrimonio librario della biblioteca: dai grandi classici, alla narrativa, ai libri per bambini e ragazzi, alla sezione sarda, ai saggi, sostenendo le librerie del territorio e la filiera dell’editoria. La biblioteca di via Vittorio Emanuele riaprirà al pubblico venerdì 8 gennaio. Si possono comunque seguire le varie iniziative della biblioteca sulla pagina Facebook dedicata. Per informazioni e prenotazioni al prestito il numero è 070 568025. (l.v.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative