La Nuova Sardegna

Sassari

giave 

Da lunedì tre mesi di animazione per i bambini

Da lunedì tre mesi di animazione per i bambini

GIAVE. L’amministrazione comunale di Giave ha predisposto un programma delle “Attività di animazione estiva per il 2021” che inizierà lunedì 14 giugno e termineranno venerdì 14 Settembre. Tutte le...

11 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





GIAVE. L’amministrazione comunale di Giave ha predisposto un programma delle “Attività di animazione estiva per il 2021” che inizierà lunedì 14 giugno e termineranno venerdì 14 Settembre. Tutte le attività, che saranno effettuate in collaborazione con la cooperativa sociale Pintadera e interesseranno i bambini nati tra il 2009 e il 2017, sono previste dal lunedì al venerdì, dalle dieci alle dodici e comprendono la realizzazione di laboratori creativi, di giochi all’aperto e di lettura animate.

Ogni partecipante, che dovrà versare un contributo di 30 euro, oltre ai mesi estivi potrà usufruire del servizio anche durante le vacanze di Natale.

Per partecipare al programma è prevista l’iscrizione con la compilazione di un modello recuperabile nella biblioteca comunale e il pagamento, tramite PagoPa sul sito del comune di Giave, entro venerdì 11 giugno. Tutte le attività saranno effettuate nel pieno rispetto delle vigenti norme di sicurezza e anticovid 19. Ulteriori informazioni si potranno ottenere telefonando all’assessore Monica Faedda al n. 347354433.

Emidio Muroni

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative