La Nuova Sardegna

Sassari

ozieri 

Teatro Oriana Fallaci, al via gli abbonamenti per la stagione Cedac

OZIERI. Al via domani la campagna abbonamenti per la stagione teatrale Cedac nel civico Oriana Fallaci, che partirà mercoledì 22 settembre. Gli abbonamenti potranno essere acquistati nella biblioteca...

05 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Al via domani la campagna abbonamenti per la stagione teatrale Cedac nel civico Oriana Fallaci, che partirà mercoledì 22 settembre. Gli abbonamenti potranno essere acquistati nella biblioteca comunale di piazza San Francesco dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12. Mercoledì 22, data della prima, aprirà anche il botteghino del teatro dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21, orario di inizio dello spettacolo “Il corpo perfetto” di e con Lavinia Savignoni.

Gli altri appuntamenti in programma saranno il 30 settembre “Partenza in salita” di Gianni Clementi con Corrado e Camilla Tedeschi; il 7 ottobre “Intelletto d’amore. Dante e le donne” con Lella Costa; il 14 ottobre “Without color. Trilogia sull’abitare”, spettacolo di danza di Francesca La Cave; il 23 novembre “La difficilissima storia della vita di Ciccio Speranza” con Francesco Giordano; il 21 gennaio con lo spettacolo di danza “Temperamenti dell’amore” del balletto di Siena su musiche di Beethoven; il 19 febbraio con “Que Serà” con Edy Angelillo; l’11 marzo con “Mistero Buffo” di Dario Fo e Franca Rame, di e con Elena Pistis; ultimo appuntamento l’8 aprile con “Persone naturali e strafottenti” di Giuseppe Patroni Griffi con Marisa Laurito.

Barbara Mastino



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative