Via Tramontana, incendio nella vallata

PORTO TORRES. Ancora un incendio nel tardo pomeriggio di ieri nella vallata che guarda sulla spiaggia di Balai, in via Tramontana, a distanza di poche settimane dall’altro che era accaduto sempre...

PORTO TORRES. Ancora un incendio nel tardo pomeriggio di ieri nella vallata che guarda sulla spiaggia di Balai, in via Tramontana, a distanza di poche settimane dall’altro che era accaduto sempre nella stessa zona. Le fiamme si sono sviluppate improvvisamente e hanno creato momenti di preoccupazione tra le persone che transitavano in quel momento vicino all’area verde. Qualcuna di queste ha allertato subito i vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres, che sono intervenuti immediatamente per spegnere le fiamme e per mettere in sicurezza lo spazio verde e la macchia mediterranea.

Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di via Antonelli per effettuare i rilievi, considerato che è già la terza volta in poco tempo che le fiamme si sprigionano nella stessa zona verde a pochi metri dal mare. Quel promontorio è anche una strada di passaggio per chi va dalla fascia costiera alla zona abitata e viceversa. Sono dunque da chiarire i motivi per cui si sviluppa l’incendio, anche perché il litorale è frequentato anche durante le stagioni invernali per la presenza della pista ciclabile. (g.m.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes