La Nuova Sardegna

Sassari

Copagri contro le cartelle pazze

OZIERI. Un incontro per discutere le problematiche del Consorzio di Bonifica di Ozieri è convocata per oggi da Copagri. L’incontro si terrà dalle 10.30 nei locali di Sa domo de s’Olia, aperto ad...

17 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Un incontro per discutere le problematiche del Consorzio di Bonifica di Ozieri è convocata per oggi da Copagri. L’incontro si terrà dalle 10.30 nei locali di Sa domo de s’Olia, aperto ad associati e non.

«Si parlerà in particolare - annuncia il presidente Paolo Ninniri - delle cartelle notificate e dei ricorsi inoltrati dagli agricoltori, e a conclusione si delibererà l’azione da intraprendere».

Oltre a Ninniri, parteciperanno i responsabili territoriali di Copagri Marco Sanna e Paolo Manconi, il presidente del Centro studi Agricoli Tore Piana, alcuni legali ed esperti. « I fatti e gli atti amministrativi che in questi giorni numerosi nostri associati, stanno ricevendo dal Consorzio di Bonifica di Ozieri, ci preoccupano fortemente – spiegano – e alcuni atti , continuano Ninniri e Piana, appaiono contradittori al loro interno, vedasi le cartelle di esazione dei ruoli, con costi da pagare da parte dei consorziati, che appaiono improponibili e insostenibili, per il loro costo elevato». (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative