sassari
cronaca

Copagri contro le cartelle pazze

OZIERI. Un incontro per discutere le problematiche del Consorzio di Bonifica di Ozieri è convocata per oggi da Copagri. L’incontro si terrà dalle 10.30 nei locali di Sa domo de s’Olia, aperto ad...


17 novembre 2021


OZIERI. Un incontro per discutere le problematiche del Consorzio di Bonifica di Ozieri è convocata per oggi da Copagri. L’incontro si terrà dalle 10.30 nei locali di Sa domo de s’Olia, aperto ad associati e non.

«Si parlerà in particolare - annuncia il presidente Paolo Ninniri - delle cartelle notificate e dei ricorsi inoltrati dagli agricoltori, e a conclusione si delibererà l’azione da intraprendere».

Oltre a Ninniri, parteciperanno i responsabili territoriali di Copagri Marco Sanna e Paolo Manconi, il presidente del Centro studi Agricoli Tore Piana, alcuni legali ed esperti. « I fatti e gli atti amministrativi che in questi giorni numerosi nostri associati, stanno ricevendo dal Consorzio di Bonifica di Ozieri, ci preoccupano fortemente – spiegano – e alcuni atti , continuano Ninniri e Piana, appaiono contradittori al loro interno, vedasi le cartelle di esazione dei ruoli, con costi da pagare da parte dei consorziati, che appaiono improponibili e insostenibili, per il loro costo elevato». (b.m.)

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.