Pino e gli anticorpi tornano al Fallaci

Saranno ospiti alla proiezione di “Mollo tutto e apro un Chiringuito”

OZIERI. Ospiti ormai fissi del cine teatro Oriana Fallaci, Stefano e Michele Manca - alias Pino e gli Anticorpi - saranno di nuovo a Ozieri questa sera dalle 20.45 in occasione della proiezione del film “Mollo tutto e apro un Chiringuito”.

Gli attori sassaresi presenteranno il divertente film che racconta la storia del classico milanese imbruttito che sbarca in uno sperduto pesino della Sardegna per aprire un chioschetto di bibite cercando così di dare una svolta alla sua vita della quale non è assolutamente soddisfatto.

Gli irresistibili “Pino e gli Anticorpi” tornano a Ozieri dopo la sorpresa fatta allo staff con la loro presenza all’incontro con il regista Bonifacio Angius in occasione della proiezione del film I Giganti e confermano la loro profonda amicizia con la città e con il circolo culturale Sa Ena.

Sodalizio che oltre alle proiezioni cinematografiche sta portando avanti molte iniziative legate al cinema e che per i prossimi mesi ha in programma la presenza di altri registi o attori sardi in occasione della presentazione dei loro film,

«Con la convinzione - spiegano dal sodalizio - che la presenza degli artisti prima o dopo la proiezione, con un confronto dialettico in sala, sia gradito, utile e stimolante per il pubblico presente. E chiaramente per gli artisti, che da questo confronto posso solo arricchirsi». (b.m.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes