La Nuova Sardegna

Sassari

opere pubbliche 

Al via i nuovi cantieri Lavoras a San Nicola e al centro storico

Al via i nuovi cantieri Lavoras a San Nicola e al centro storico

OZIERI. Prenderanno il via in questi giorni i cantieri che il Comune di Ozieri ha attivato grazie a un fondo di 218 mila euro provenienti dal programma regionale Lavoras, che consentirà di impiegare...

22 febbraio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Prenderanno il via in questi giorni i cantieri che il Comune di Ozieri ha attivato grazie a un fondo di 218 mila euro provenienti dal programma regionale Lavoras, che consentirà di impiegare per otto mesi quattordici operai nella realizzazione di opere nel centro storico e San Nicola, a completamento di quelle già avviate con i due cantieri precedenti.

Si eseguirà quindi il ripristino dell’acciottolato nei rioni Montiju e Vignazza e nell’area della fontana Grixoni, mentre a San Nicola si completerà la pavimentazione della piazza Caduti Ozieresi con la posa degli ultimi tratti di pavimentazione con elementi autobloccanti in cemento. Nel centro storico le vie interessate saranno via Asilo tra piazza Don Satta e via Gavino Cocco, un tratto di via Madau tra piazza Vittorio Emanuele e via Gavino Cocco nel rione Montiju; il vicolo A Iosto tra le vie Sulis e Cairoli a Vignazza; il tratto di gradinata della piazza Vittorio Emanuele accanto alla storica fontana Grixoni. Si tratta di opere senza dubbio qualificanti per la città, sia per quanto riguarda San Nicola per la fruibilità di una piazza frequentatissima. (b.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative