La Nuova Sardegna

Sassari

Imprese

Alghero, Acqua di Sardegna conquista Roma

Alghero, Acqua di Sardegna conquista Roma

Il 22 novembre il marchio sardo di profumi esclusivi inaugurerà un punto vendita monomarca, il primo fuori dall’isola, nella prestigiosa Via del Corso

16 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Alghero Acqua di Sardegna conquista Roma e si prepara ad aprire il suo primo punto vendita fuori dall’Isola nella prestigiosa via del Corso a Roma. Una crescita costante quella del brand isolano, iniziata nel 2008 con l’aggiunta ogni anno di una nuova fragranza.

Nel 2017 il brand tutto made in Sardinia effettua il vero processo di self-empowerment, entrando a far parte della profumeria artistica con la creazione della Luxury Collection Sandalia, un gioiello della niche perfumery, categoria esclusiva di fragranze che si distinguono da quelle di massa.

Nel 2019 il team Acqua di Sardegna apre il primo negozio monomarca ad Alghero in uno spazio dedicato nell’ aeroporto Riviera del Corallo, città patria del marchio. Le successive aperture di Cagliari e Villasimius annunciano quella che sarà inaugurata il prossimo 22 novembre in una delle vie più celebri ed affascinanti del centro storico di Roma, Via del Corso 64/65.

Un grande traguardo per l’azienda sarda timonata  da Mauro Aprea, che ha saputo internazionalizzare il marchio esportando nei più importanti mercati esteri anche grazie alla costante presenza nella più significativa fiera della profumeria artistica, l’Esxence di Milano.

In Primo Piano
Incidente

La Maddalena, con il gommone contro gli scogli: muore un giovane ufficiale della Marina

Video

Processo Grillo, Corsiglia si difende in aula: «Nessun abuso, con la ragazza un rapporto sessuale»

Le nostre iniziative