La Nuova Sardegna

Sassari

Salute

Alghero, Pediatria chiusa la notte e nei giorni festivi

Alghero, Pediatria chiusa la notte e nei giorni festivi

Lo comunica la Asl. Le urgenze pediatriche negli orari notturni e nelle giornate festive vengono centralizzate nell’Hub di Sassari

25 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari A causa dell’assenza improvvisa di uno dei quattro pediatri in servizio presso la Sc di Pediatria e Nido dell’ospedale Civile di Alghero, la Asl di Sassari comunica alla popolazione che le urgenze pediatriche negli orari notturni e nelle giornate festive verranno centralizzate nell’Hub di Sassari.

Sino al reintegro dell’organico medico, la Asl prende atto dell’impossibilità di mantenere attivi i turni di pronta disponibilità e, vista l’impossibilità di reperire in ambito regionale medici specialisti in Pediatria, in accordo con la Aou di Sassari e l’assessorato regionale alla Sanità, dispone che le urgenze pediatriche negli orari notturni e nelle giornate festive vengano centralizzate nell’Hub di Sassari.

La Sc di Pediatria e Nido dell’ospedale Civile di Alghero, con il personale attualmente in servizio, garantirà l’attività ambulatoriale e le consulenze specialistiche pediatriche dalla ore 08.00 alle 20.00.

Elezioni regionali 2024
Dopo il voto

Le associazioni di categoria ad Alessandra Todde: «Energia e trasporti le priorità per l’isola»

di Andrea Sini
Le nostre iniziative