La Nuova Sardegna

Sassari

Il dramma

Sassari, 52enne trovato senza vita in un’abitazione del centro storico

Sassari, 52enne trovato senza vita in un’abitazione del centro storico

Dopo l’intervento della polizia il corpo dell’uomo è stato restituito ai familiari. Per la Procura, che non ha disposto l’autopsia, si tratterebbe di un decesso per cause naturali

13 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Potrebbe essere morto per un malore un 52enne sassarese trovato senza vita nella serata di oggi, 13 marzo, nel suo appartamento del centro storico. Quando gli agenti della squadra volante della questura sono entrati nell’abitazione dell’uomo non hanno trovato segni di violenza e in serata, dopo gli accertamenti, la Procura della Repubblica ha disposto al restituzione della salma ai familiari.

Originario di Stintino, l’uomo viveva in città da tempo. Gli investigatori non escludono che ieri il 52enne possa aver assunto delle sostanze stupefacenti. Ma il decesso non dovrebbe essere legato all’utilizzo di droghe.

Nell’abitazione sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno constatato che l’uomo era deceduto da alcune ore. In casa non c’erano segni di effrazione e non sono stati trovati elementi che potessero far pensare a un delitto. A quel punto il magistrato di turno ha disposto la restituzione del corpo, senza disporre alcun accertamento medico legale.

In Primo Piano
Il fatto del giorno

Sassari-Olbia, c’è la proroga: sarà ultimata nel 2025

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative