La Nuova Sardegna

Sassari

Sassari, l’elenco di ammessi ed esclusi al Reis 2024 pubblicato sul sito del Comune

Sassari, l’elenco di ammessi ed esclusi al Reis 2024 pubblicato sul sito del Comune

Osservazioni e ricorsi possono essere presentati entro il 10 giorni

07 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Sul sito www.comune.sassari.it sono pubblicati la graduatoria provvisoria per il Reis 2024 e l’elenco delle istanze respinte.

Chi è stato assistito nella compilazione della domanda da parte degli operatori dei Servizi Sociali potrà fare riferimento al codice identificativo fornito dagli uffici (ID n° XX) mentre per le domande inviate via pec è utile il numero di protocollo generato automaticamente al momento della trasmissione.

Gli interessati possono presentare osservazioni ed eventuali ricorsi, esclusivamente tramite pec, all’indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria.

Questa, al momento, ha il solo scopo di quantificare il fabbisogno finanziario massimo relativo al Comune di Sassari al fine di comunicarlo alla Regione. Finché quest’ultima non indica le risorse assegnate al Comune di Sassari, non sarà possibile sapere il numero dei richiedenti inseriti in graduatoria che potranno beneficiare del Reis 2024 e i relativi tempi di erogazione del contributo economico.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno immediatamente comunicate attraverso il sito istituzionale del Comune di Sassari.

In Primo Piano
L'appello

Gara di solidarietà a Macomer Tutti in fila per aiutare Antonio

di Simonetta Selloni
Le nostre iniziative