L’amore scoppia in curva: si sposano nello stadio della Torres
Il matrimonio di una coppia di tifosi rossoblù celebrato sull’erbetta del Vanni Sanna
Sassari Si sono conosciuti in curva a una partita della Torres. E si sono innamorati sino a decidere di sposarsi. Considerato il luogo in cui è nato il loro amore, la scelta su dove celebrare il matrimonio – anche se decisamente originale – è stata naturale per entrambi. Lo stadio Vanni Sanna apparecchiato a festa è stata la cornice per il “sì” di Francesca e Simone, coppia di tifosi rossoblù, pazzi l’uno dell’altra e della loro squadra del cuore.
Per la prima volta nella storia dello Stadio Vanni Sanna di Sassari, è stato celebrato un matrimonio proprio nel cuore pulsante della struttura, lì dove inizia ogni partita: il centro campo.
Una storia d’amore nata tra cori, fischi d’inizio e palloni in rete. Francesca lavorava al bar dello stadio. Simone è tifoso ultras e presenza fissa in curva. Si sono conosciuti durante una partita, tra un caffè servito e una maglia rossoblù indossata con orgoglio.
Ed è stato proprio quel luogo simbolico, testimone della loro storia, a diventare il teatro del loro giorno più bello, matrimonio ideato, organizzato e allestito da Silvia Loriga di Memorabili eventi. Sotto il sole sassarese, con la curva a fare da sfondo e lo stemma della Torres sotto i piedi, i due innamorati si sono giurati eterno amore.