Operazione pacchi smarriti, tutti pazzi a Sassari per lo shopping a sorpresa: ecco che cosa c’era - guarda il VIDEO
Tutti in fila al piano superiore della galleria Tanit per comprare gli oggetti ancora in scatola e mai ritirati dopo l’ordine
Sassari Mutandoni griffati che hanno preso il volo verso il loro destinatario che li aveva acquistati on line senza però mai ritirare l’ordine una volta arrivato. E ancora: profumi, cosmetici, libri rimasti avvolti dal cartone e adagiati nei magazzini ad attendere invano che qualcuno andasse a prenderli. Così per sgomberare gli spazi inutilmente occupati per mesi da pacchi e pacchetti impolverati, ecco il via all’Operazione Pacchi smarriti che sta già riscuotendo un grande successo.
A partecipare questo pomeriggio erano oltre 500. Tutti in fila al piano superiore della galleria Tanit. Per regolamento si acquista al buio, senza sapere quale sia il contenuto e nella speranza di trovare qualche smartphone di ultima generazione. In 10 minuti si sceglie il pacco poi si va alla bilancia e si paga: 2 euro all'etto.
Dentro, per ora, chi ha partecipato ha trovato di tutto: dalle scarpe di marca al pigiama, ai boxer e i cosmetici. Tutti cercano il telefonino, ma la fortuna arride a pochi.