La Nuova Sardegna

Sassari

Cronaca

Ancora nessuna traccia di Cinzia Pinna: cresce la preoccupazione per la 33enne di Castelsardo

Ancora nessuna traccia di Cinzia Pinna: cresce la preoccupazione per la 33enne di Castelsardo

Imponente mobilitazione a Palau, in campo vigili del fuoco, Cvsm, protezione civile e volontari arrivati in autobus dalla cittadina

1 MINUTI DI LETTURA





Castelsardo Imponente mobilitazione a Palau, dove un centinaio fra vigili del fuoco, operatori della protezione civile e volontari hanno partecipato alle ricerche di Cinzia Pinna, la 33enne di Castelsardo scomparsa nella cittadina gallurese nella notte fra giovedì 12 e venerdì 13 settembre. 

Purtroppo, ancora nessuna traccia della donna, scomparsa ormai più di una settimana fa. La donna aveva trascorso la serata con alcuni amici in un locale, poi è sparita nel nulla. Gli ultimi segnali del telefonino risalgono alle 3.20 di quella notte e la collocano nella zona del porto: da allora il cellulare è rimasto completamente muto

Le ricerche, coordinate dall’Unità di comando locale dei Vigili del fuoco, ha visto la partecipazione di diverse associazioni di Protezione Civile, fra i quali il gruppo Cvsm - Corpo volontari soccorso marittimo di Castelsardo. Dalla cittadina sono partiti in pullman anche diversi volontari, che hanno risposto all’appello pubblicato nei giorni scorsi dalla sorella Carlotta. 

In azione anche le unità cinofile e speleologiche, un elicottero e i droni. La mobilitazione proseguirà nei prossimi giorni, ma la preoccupazione per la sorte di Cinzia Pinna è sempre più alta.

Primo piano
Il giallo

Caso Manuela Murgia, la famiglia pubblica le foto choc del cadavere

Le nostre iniziative