La Nuova Sardegna

Sassari

La tragedia

Dramma a Sassari, muore cinque giorni dopo l’incidente: chi è la vittima

Dramma a Sassari, muore cinque giorni dopo l’incidente: chi è la vittima

L’uomo era rimasto coinvolto nello schianto del 18 settembre fra una moto e un’auto sulla camionale

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Non ce l’ha fatta Carlo Sini, elettrotecnico 65enne di Sassari rimasto coinvolto mercoledì 17 settembre in un incidente sulla camionale in direzione della città all’altezza della rampa per via Budapest, in un tratto rettilineo.

Secondo le prime valutazioni degli agenti della polizia locale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità, pare che la moto guidata da Sini - una Honda Transalp - abbia cambiato improvvisamente corsia, per cause ancora da accertare, proprio mentre sopraggiungeva una Polo condotta da un turista straniero. Inevitabile l’impatto con il motociclista che è voltato sull’asfalto. Immediati i soccorsi con l’intervento degli operatori del 118 e il successivo trasferimento in ambulanza all’ospedale. 

Sini è deceduto nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata, dove era ricoverato in coma da mercoledì. La procura ha disposto il sequestro della salma su cui sarà effettuata l’autopsia. Non è escluso che l’improvviso scarto di corsia sia legato a un malore.

Primo piano
La sentenza

Stupro di gruppo a Porto Cervo: condannati Ciro Grillo e gli amici

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative