A Sassari l’ultimo saluto all’imprenditore Pierpaolo Piras
Ricoprì per due volte l’incarico di presidente regionale della Cna
Sassari Il mondo delle imprese in lutto per la scomparsa di Pierpaolo Piras, imprenditore conosciutissimo non solo a Sassari, ma in tutta l’isola. Con la sua Iem operava da più di trent’anni nel settore dell’impiantistica elettrica, punto di riferimento non solo per il settore privato, ma anche per le amministrazioni pubbliche.
Fin da subito l’impegno nel mondo dell’associazionismo di categoria, all’interno della CNA, nella quale aveva ricoperto per due mandati l’incarico di presidente regionale. «Il suo impegno per l’artigianato sardo non è mai venuto meno, a cominciare dal lavoro per l’attuazione della legge 949 sui contributi a fondo perduto alle imprese artigiane – ricorda il presidente della Cna Sassari Gianni Sale -. Fino all’ultimo ha partecipato ai lavori della Cna, di cui era dirigente: perdiamo un amico e un grande uomo».
Unanimi i messaggi di cordoglio arrivati dal mondo delle imprese e dell’associazionismo sassarese e di tutta l’isola. I funerali sono stati celebrati oggi, mercoledì 24 settembre, alle 16.30 nella parrocchia dei Cappuccini a Sassari