Morto in strada a Sassari, un uomo in questura: è in corso l’interrogatorio – GLI AGGIORNAMENTI
Il 53enne è stata ritrovato agonizzante in via Carlo Felice ed è morto poco dopo
Sassari È sotto interrogatorio negli uffici della questura di Sassari l’uomo che questa mattina si trovava in compagnia del 53enne poi deceduto in via Carlo Felice. L’uomo, residente nella zona, è stato individuato rapidamente dagli investigatori della Squadra Mobile coordinati dal dirigente Michele Mecca e ora dovrà chiarire la sua versione dei fatti. La vittima, non residente in quel quartiere, è stata trovata agonizzante poco dopo le 7 del mattino a qualche metro di distanza da una Mercedes di sua proprietà. A chiamare i soccorsi è stato qualcuno dal cellulare del 53 deceduto, dettaglio su cui si concentrano le verifiche per stabilire chi abbia composto materialmente il numero di emergenza.
Parallelamente, sono al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e in particolare di quelle installate nel palazzo dal quale l’uomo sarebbe uscito pochi istanti prima di accasciarsi al suolo.
Nonostante il tempestivo intervento del 118, il 53enne è morto poco dopo. La salma è stata trasferita all’Istituto di patologia forense dell’Università di Sassari, dove verrà eseguita l’autopsia disposta dalla magistratura per accertare le cause del decesso.