La Nuova Sardegna

Sassari

Cronaca

Esce dal carcere in permesso premio e si mette a spacciare: arrestato

Esce dal carcere in permesso premio e si mette a spacciare: arrestato

Intervento della polizia a Santa Maria di Pisa

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Era uscito dal carcere con un permesso premio, ma è stato sorpreso dagli agenti delle Volanti a spacciare: così per un uomo sassarese è scattato l’arresto.

Tutto è successo nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre. L’uomo stava percorrendo a piedi via Paganini, quando è stato notato dagli agenti, insospettiti dal suo atteggiamento. I poliziotti hanno presto scoperto che si trattava di un pluripregiudicato detenuto a Bancali, fuori dal carcere grazie a un permesso premio che avrebbe dovuto però trascorrere all’interno della sua abitazione.

L’uomo ha tentato di giustificarsi spiegando di essere uscito per andare all’ufficio postale, ma gli agenti non hanno creduto alla sua versione, anche perché si trovava in tutt’altra zona della città e non aveva con sé documenti o strumenti bancari. 

Ma soprattutto perché dai suoi abiti proveniva un forte odore di marijuana: nelle mutande aveva nascosto 20 grammi di cocaina e alcune dosi di marijuana. Altra droga, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento sono stati ritrovati a casa dell’uomo, per il quale è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione, poi convalidato dall’autorità giudiziaria.

Primo piano
L’incidente

Scontro frontale tra un furgone e una moto, uomo trasportato in elisoccorso: è in pericolo di vita

Le nostre iniziative