La Nuova Sardegna

Sassari

I soccorsi

Tragedia a Bono, con l’auto finisce in un dirupo e muore: chi è la vittima

di Luca Fiori
Tragedia a Bono, con l’auto finisce in un dirupo e muore: chi è la vittima

Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo da solo

1 MINUTI DI LETTURA





Bono Tragedia nella notte alle porte del paese. Un uomo di 53 anni, Roberto Chessa, residente a Bono, è stato trovato senza vita all’interno della propria auto, finita in una scarpata poco fuori dal centro abitato, in via Adelasia di Torres. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente si è verificato intorno alle 4.

Chessa stava rientrando a casa dopo una cena con amici, quando ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed è precipitato in una scarpata che costeggia la strada.

L’auto è stata notata questa mattina, poco prima delle 7, dagli abitanti della zona, che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Illorai insieme ai colleghi della Compagnia di Bono, il personale del 118 e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a raggiungere e mettere in sicurezza il mezzo.

All’interno dell’abitacolo, i soccorritori hanno trovato il corpo del 53enne. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma sembrano abbastanza chiare. Secondo i militari potrebbe essersi trattato di un malore improvviso mentre il 53enne era alla guida. La salma è stata restituita alla famiglia.

Primo piano
Le indagini

È fuggito dalla comunità di Modena il killer di Cadrezzate: ecco perché è ricercato in Sardegna

di Serena Lullia
Le nostre iniziative