La Nuova Sardegna

Sassari

L’incidente

Pista di ghiaccio a Sassari: apertura rinviata – Cosa è successo

Pista di ghiaccio a Sassari: apertura rinviata – Cosa è successo

Era atteso per oggi, 16 novembre, il taglio del nastro in piazza d’Italia

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari La sua inaugurazione doveva accendere i motori del Natale sassarese, ma gli appassionati dovranno aspettare ancora qualche giorno. La pista di ghiaccio in piazza d’Italia infatti, che doveva aprire i battenti oggi, domenica 16, ha dovuto rinviare il taglio del nastro. A quanto è dato sapere uno sbalzo di tensione ha bruciato la scheda del motore per raffreddare la pista e la ditta ha dovuto ordinare il nuovo pezzo, che dovrebbe arrivare domani mattina da oltre Tirreno. Con l’impianto che potrà finalmente aprire tra mercoledì e venerdì.

Un piccolo intoppo per la pista di ghiaccio, quest’anno in versione extra large, con fruitori di tutte le età che potranno testare la loro destrezza sui circa 450 metri quadrati nel cuore del salotto buono della città fino al 18 gennaio. Un assaggio di Natale, con mercatini, albero e installazioni urbane a tema in tutti i quartieri (borgate comprese) che partiranno ufficialmente il 6 dicembre, il giorno di San Nicola, patrono della città, e andranno avanti sin dopo l’Epifania. (foto Nuvoli)

Primo Piano
La polemica

Lista d’attesa di tre anni, visita sbloccata dall’assessora. Maieli (Fi): «Cup Manca?». Lei replica: «Solo attenzione ai cittadini» – VIDEO

Le nostre iniziative