Sassari, si apre una voragine in viale San Francesco: ecco cosa è successo
Traffico in tilt e autobus deviati, la strada è stata chiusa dalla polizia locale
Sassari Una voragine si è aperta – nella notte di ieri giovedì 8 gennaio –nell’asfalto di viale San Francesco a Sassari. Il cedimento, forse avvenuto dopo il passaggio di un mezzo pesante, è legato a una rottura della condotta fognaria che passa sotto il livello stradale.
Immediato l’intervento della polizia locale che ha chiuso la strada al traffico già dalla notte, deviando i veicoli verso via Buccari. Da stamattina, è al lavoro la ditta incaricata da Abbanoa per il ripristino della strada. Lavori che andranno avanti senza sosta anche nel fine settimana, con l’auspicio che si concludano domenica.
Forte l’impatto sul traffico cittadino. La polizia locale ha fatto rimuovere le auto in sosta in via Buccari per consentire più agevolmente il transito dei veicoli deviati. Da lì, le auto proseguono verso via Sorso, con la possibilità di rallentamenti e ingorghi soprattutto all’incrocio semaforico fra via Sorso e via Pascoli. L’Atp ha disposto la deviazione della linea 7 nel tratto compreso tra viale Mameli e piazza Mercato.
.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=459d135)