Paura nel centro storico di Sassari, fiamme in un appartmento
I vigili del fuoco sono riusciti a limitare i danni. Indaga anche la polizia
Sassari Un incendio si è sviluppato nella tarda serata di ieri, domenica 5 aprile, a Sassari, tra vicolo Viola e via Mercato, all’interno di un edificio di due piani. Le fiamme sono divampate intorno alle 23:15 e hanno interessato un locale al piano terra.
Secondo le prime informazioni, l’ambiente sarebbe stato occupato da persone senza fissa dimora. Non si registrano persone coinvolte e i danni, fortunatamente, sono rimasti circoscritti a un letto.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco della Centrale di Sassari, che ha provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area, evitando che il rogo si estendesse al resto dell’edificio.
Le cause dell’incendio sarebbero di natura accidentale. Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato.
