La Nuova Sardegna

Sport

beach tennis

Il duo Tronci-Penza trionfa all’Antes cup di Porto Frailis

Il duo Tronci-Penza trionfa all’Antes cup di Porto Frailis

TORTOLI’. Grande spettacolo con l’Antes Cup, torneo internazionale di beach tennis svolto nell'ambito dell’Ogliastra Beach Festival 2013, che ha proposto sulla spiaggua di Porto Frailis spettacolari...

11 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLI’. Grande spettacolo con l’Antes Cup, torneo internazionale di beach tennis svolto nell'ambito dell’Ogliastra Beach Festival 2013, che ha proposto sulla spiaggua di Porto Frailis spettacolari sfide tra i campioni italiani e stranieri. Nella baia tortoliese è stata una due giorni di grande sport con alcuni tra i migliori giocatori al mondo che si sono dati battaglia in questo appuntamento, organizzato dall’Antes Ogliastra Volley, che ha goduto anche di una gran cornice di pubblico ed un livello di gioco elevato.

La due giorni di match di Porto Frailis è stata dominata dalla coppia pluridecorata: il cagliaritano Paolo Tronci (nella foto) e il milanese Andrea Penza (rispettivamente numero 10 e 20 al mondo). Secondo posto per i campioni sardi Massimiliano Conti e Michele Floris e terzo gradino del podio per gli oristanesi Alberto Tamponi e Diego Fratini.

Nel campo di gioco dell'Arena Beach, 140 metri cubi di sabbia finissima, si sono disputate 40 partite con 20 giocatori divisi in 10 coppie. (r.sp.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative