Manunta: «Bene i giovani» Pau: «Eravamo più motivati»
Sono passati pochi secondi dal fischio finale e in campo Manunta anticipa la domanda di rito: «E' evidente che noi eravamo già in vacanza. Fra le due squadre c'era un superiore differenza di...
Sono passati pochi secondi dal fischio finale e in campo Manunta anticipa la domanda di rito: «E' evidente che noi eravamo già in vacanza. Fra le due squadre c'era un superiore differenza di motivazioni e sul campo s'è visto bene. Sono soddisfatto per la buona prova dei ragazzi classe '96 '97 '98, insomma i giovani. Credo in loro e mi confermo. Ha comunque prevalso la classifica degli ospiti».
Dario Pau è soddisfatto ma anche preoccupato pensando alle difficoltà dei playout e di una classifica finale terminata con tre squadre a 31 punti. «Sì è una classifica avulsa, per la salvezza dovremo vedercela prima di tutto col Porto Rotondo. Oggi avevamo più stimoli del Sorso, che ovviamente è sceso in campo molto tranquillo, e noi abbiamo dato il massimo conquistando una vittoria preziosa e arrivata al termine di una prestazione indubbiamente di grande carattere».(g.n.)