La Nuova Sardegna

Sport

Terranova, altri...numeri per la finale

Terranova, altri...numeri per la finale

Tennis: oggi la serie C olbiese gioca la semifinale regionale, porte aperte dalle 10

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Saranno ancora... numeri. Il Tc Terranova, con la sua squadra di serie C, è davvero determinata e ce la metterà tutta anche oggi per superare il secondo turno dei play off: ovvero, la semifinale, in programma questa mattina a partire dalle 10 contro gli avversari di Poggio Sport A.

Saranno match da brivido, e il grande spettacolo è assicurato. Sui campi del Terranova, all’interno della cittadella sportiva, si attende il grande pubblico. Non mancherà il gruppo di accaniti sostenitori, guidati da Giovanni Derosas (è lui l’autore dello slogan “Numeri”). Ma non mancheranno neppure i soci, i dirigenti e i tanti giovani tennisti del circolo pronti a tifare per i loro maestri. Sì, perché nel team, ce ne sono ben tre: il capitano Andrea Frasconi, Gioele Tedde e Marco Faggiano. A cui si aggiungono gli altri componenti Leonardo Di Loreto e i due under Lorenzo Frontini e Danilo Pudda.

Anche oggi, come è avvenuto domenica scorsa (quando il Tc Terranova, sempre in casa, ha battuto per 5-1 l’Accademia Tennis Sassari) scatterà l’eliminazione diretta. Chi la spunta, insomma, va in finale. E se la dovrà vedere con la vincente tra Tc Settimo e Sporting Quartu A.

Tutti sui campi del Terranova, quindi, per una domenica di grande tennis. Come sempre, si disputeranno quattro singolari e due doppi.

Primo piano
La spiegazione

Il volto di Papa Francesco e la faccia ippocratica: il segno che ha annunciato la fine

Video

Vaticano, l'emozione di sette piccoli sennoresi sulla papamobile con Papa Francesco

Le nostre iniziative