La Nuova Sardegna

Sport

Tennis, Olbia sfida Quartu

Tennis, Olbia sfida Quartu

Oggi il Tc Terranova gioca la finale per vincere il campionato di serie C

25 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il grande giorno è arrivato. L’ora della verità sta per scoccare. Stamattina, a partire dalle 10, sui campi dello Sporting, è in programma la finalissima di serie C di tennis tra la squadra del Terranova Olbia e gli avversari di Quartu.

Il team guidato da Andrea Frasconi ha raggiunto ieri il sud della Sardegna per “testare” in anticipo i campi su cui si disputeranno i match ad alta tensione.

Spettacolo, numeri e grande tennis sono assicurati: gli ingredienti, insomma, ci sono tutti e gli olbiesi arrivano carichi a mille allo storico traguardo. Mai prima d’ora, infatti, il Tc Terranova aveva raggiunto la finale di serie C.

Che dire: il gruppo è in piena forma, la carica e la determinazione non mancano, la voglia di vincere e di regalare ancora forti emozioni ai tanti sostenitori è infinita. Già, i sostenitori. Da Olbia è in partenza una numerosa carovana di aficionados, con in testa il capo degli ultrà Giovanni Derosas. Sarà lui a dare la scossa a tutti gli altri per sostenere in ogni modo la squadra del Tc Terranova in questa fantastica giornata. Dal primo all’ultimo momento.

Una cornice degna di una straordinaria finale nella quale, però, i protagonisti numero 1 sono gli atleti che scenderanno in campo.

Eccoli: Andrea Frasconi, Gioele Tedde, Marco Faggiano, Leonardo di Loreto e gli under Lorenzo Frontini e Danilo Pudda. I magnifici sei che hanno collezionato, in questa avventura in serie C, successi e soddisfazioni. Ma che hanno ancora tante cartucce da sparare. Oggi c’è l’occasione per dimostrare che il Tc Terranova, che ha vinto e convinto, può davvero farcela. L’importante, come è stato ribadito più volte da tutti, è continuare a crederci.(red.ol.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
Il soccorso

Giovane amazzone cade da cavallo alla processione di Beata Maria Gabriella a Nuoro: è grave

Le nostre iniziative