La Nuova Sardegna

Sport

Pattinaggio

La Studium cerca gloria a Torino

La Studium cerca gloria a Torino

La squadra celebra i 35 anni attività con una stagione ricchissima

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Impegno in piemonte, oggi e domani, per Gruppo Rotellistico Studium che parteciperà al 3° Trofeo Città di Torino in programma nella nuova pista di pattinaggio con annesso anello stradale all'interno del parco della Colletta.

Alla manifestazione parteciperanno atleti di alto livello provenienti da tutta la penisola. L'obiettivo della società sassarese è quello di valorizzare i propri ragazzi che hanno già partecipato brillantemente ai campionati regionali strada, disputati a Monastir e ai campionati pista, organizzati dalla Studium in città.

Diverse le medaglie conquistate dai pattinatori sassaresi Sul primo gradino del podio sono saliti Mauro Bronzini, Alessia Paganello, Nicola Maiorca, Freancesca Dian, Damiano Filia, Maria Filia, Elisabetta Pitrone, Enzo Mulas e Maria Laura Cuccureddu. Hanno conquistato medaglie anche Alice Petretto, Matilde Maiorca, Viola Manca, Maura Sau, Alessia Poddighe, Teresa Gelso, Alice Schintu, Giovanni Sau e Mauro Ruiu.

Proprio quest'anno il Gruppo Rotellistico Studium festeggierà i 35 anni di attività e lo farà con una grande manifestazione alla quale parteciperanno tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di numerosi e importanti successi dal 1979 a oggi. Ci saranno anche i protagonisti dell’ultima stagione, i tecnici Mario Bronzini e Franco Campus, i dirigenti Simona Castellani e Stefania Castellani e il Presidente Enrico Pinna.

Nella foto il gruppo dei giovani pattinatori della Studium.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative